Manutenzione

Dedicato alle strutture sanitare, ospedali e case di cura, il servizio di manutenzione programmata, offre alla struttura la garanzia di un intervento tecnico in loco da parte di tecnici specializzati per la manutenzione e la riparazione degli Ausili: Carrozzine Pieghevoli, Rigide, Comode, Basculanti, Ausili per la Deambulazione - e tutti quei prodotti che per motivi di usura necessitano di un controllo da parte di personale qualificato.

 

Gialdi ha la struttura e l’organizzazione
per soddisfare questo tipo di esigenza!

 

manutenzione-strutture-sanitarie

 

 

COME OPERIAMO:

  1. Preventivamente si concorda una visita, un nostro sopralluogo che ha lo scopo di stabilire insieme a voi la quantità di lavoro da svolgere, le condizioni degli ausili, e le specifiche richieste.
  2. Viene rilasciato un listino prezzi dei principali ricambi e dei costi di manodopera;
  3. Si concorda una data per l'inizio lavori
  4. La ns. squadra composta da uno o più tecnici (in base a quanto concordato) si recherà presso la Vs. struttura dove organizzerà un banco di lavoro sul quale andrà a revisionare i prodotti richiesti.

Nel caso in cui l'ausilio non potesse essere riparato in loco, o si dovesse riscontrare un problema particolare, il ns. Operatore al termine della giornata, porterà l'articolo nella nostra fabbrica dove sarà effettuato l'intervento necessario.

L'articolo Vi sarà poi rispedito, accuratamente imballato, tramite ns. corriere convenzionato, o direttamente dai ns. tecnici.

Su ogni articolo manutentato/revisionato viene applicata un’etichetta adesiva plastificata indicante la data dell’intervento e un numero progressivo che contraddistingue il prodotto. Questo garantisce di facilitare il riconoscimento dell’Ausilio sia da parte dei Vs. operatori che dai ns. tecnici per un eventuale futuro intervento.

Gialdi usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta o scorri la pagina per consentire i cookies